mercoledì 29 maggio 2013

Madagascar, un’isola tutta per te


Tramonti infuocati, placide acque turchesi, una terra selvaggia e paesaggi di una bellezza da togliere il fiato. E ancora: una vita semplice, senza costrizioni, dove l’unica preoccupazione è quella di indossare un pareo e di lasciarsi abbracciare dai profumi e dai colori della natura. Un sogno? No, pura realtà. Quella che solo una delle più belle isole del Madagascar è in grado di regalare: Tsarabanjina, “l’isola bella” in malgascio. E’ un vero e proprio paradiso non solo per la sua incredibile bellezza naturalistica ma anche per la sua esclusività. L’isola infatti è l’eden privato in cui sorge il resortConstance Tsarabanjina del gruppo Constance Hotels and Resorts. Un sogno ad occhi aperti che, sotto diverse prospettive e sfumature, può essere vissuto anche negli altri hotel del gruppo come il Constance Lémuria e il Constance Ephélia, alle Seychelles, il Constance Le Prince Maurice e ilConstance Belle Mare Plage, situati sull’isola paradisiaca di Mauritius e  i due hotel immersi nel fascino delleMaldive, il Constance Halaveli e Constance Moofushi.

UN VIAGGIO DAL SAPORE NATURAL CHIC – Al Constance Tsarabanjina il tempo scorre lento, e si vive tutta la magia di un luogo protetto, lontano dal caos e dalla frenesia. Una pace tutta da gustare in una delle 25 raffinate ville, completamente rinnovate nel design e nelle dotazioni, tutte fronte mare. Tre abbaglianti spiagge di sabbia bianchissima (North Beach, South Beach e Bar Beach), incorniciate da una ricca barriera corallina, sono poi a disposizione degli ospiti per rilassarsi, andare alla scoperta dei meravigliosi fondali dell’isola e, con un po’ di fortuna, avvistare le balene che passano indisturbate nelle acque di Tsarabanjina, da marzo a novembre. Inoltre, dal mese di aprile, il resort propone una nuova ed esclusiva formula di soggiorno.

Il suo nome è Crystal All Inclusive e comprende diversi servizi tra cui: una vasta selezione di liquori, birre artigianali e cocktail esotici, una prestigiosa carta dei vini con etichette provenienti da tutto il mondo, tutti i pasti al ristorante dell’isola, famoso per le specialità a base di pesce fresco, un’escursione al tramonto, l’equipaggiamento snorkelling, una cena tipica malgascia accompagnata da danze folcloristiche. Vi state chiedendo quanto possa costare questo eden privato? I pacchetti viaggio vanno dai 2.831 € ai 3.843 € a persona per un soggiorno di 9 giorni/7 notti in South Beach Villa con trattamento di Crystal All Inclusive.
Articoli correlati
-         
-         Camaleonti del Madagascar
-         Le città del Madagascar




Nessun commento:

Posta un commento